giovedì 8 febbraio 2018

CARNIVAL BRUNCH @ BAFFO

L'immagine può contenere: sMS

E' arrivato il carnevale e siamo sicure che volete far contenti i vostri figli/e portandoli ad una bella festa in maschera! E sappiamo anche che sabato mattina si sveglieranno prima del solito e li troverete a fare colazione già mascherati....cosa fare? 
Allora vi aspettiamo al CARNIVAL BRUNCH! 
Avrete cosi la possibilità di partecipare ad una bellissima festa in maschera, assistere ad uno spettacolo, seguire un laboratorio e al tempo stesso avrete l'opportunità di mangiare in compagnia dei vostri amici/amiche, senza avere il pensiero di cucinare!


SABATO 10 FEBBRAIO dalle ore 12 saremo al Baffo della Gioconda per il BRUNCH, alle 14:00 ci sarà un divertentissimo SPETTACOLO CLOWN per grandi e piccini e a seguire un LABORATORIO di GIOCOLERIA, in cui i bambini potranno provare la giocoleria con piatti, fazzoletti, palline, cerchi... 
Nel mentre troverete un piccolo spazio accogliente per le bambine/i più piccoli con tappeti e giochi morbidi; per i più grandi libri per l'infanzia, tavolini, sedioline, fogli, matite colorate e altro: in questo modo le bimbe/i avranno un angolo tutto per loro e voi potrete mangiare e chiacchierare in tranquillità. 
In bagno ci sarà il fasciatoio, tra il menù ci sarà del cibo adatto alle più piccole/i, e avrete anche la possibilità di scaldare pappe e biberon. 


Il costo dell'evento è GRATUITO per i bambini e le bambine  e di soli 15€ per le persone adulte
👉👉 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
329-1807779
momfestival@gmail.com
https://www.facebook.com/events/164465254195745/

Il Baffo della Gioconda

via degli Aurunci, 40
San Lorenzo, Roma

Ingresso riservato ai soci ed agli aventi diritto.
Il Baffo della Gioconda è un'associazione culturale.
➟ Puoi registrati anche online tramite questo Link qui:
http://www.ilbaffodellagioconda.com/tesseramento